sabato 25 gennaio

Dove: Monza

Categoria: musei

€ 5,00 a persona

In collaborazione con Associazione Pro Monza, con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e il contributo del Comune di Monza

Un museo, allestito nelle sale della antica Casa degli Umiliati, raccoglie la storia della città narrata a partire dai reperti archeologici, passando attraverso le vedute pittoresche degli artisti ottocenteschi, fino alla straordinaria galleria di ritratti con opere dei più illustri pittori monzesi come Mosé Bianchi e Pompeo Mariani, per concludere con l'arte del '900 legata alla presenza dell'ISIA, l'Istituto Superiore per le Industrie Artistiche e dei suoi maestri attivi a Monza fino agli anni '40.

Scopri il progetto L'ALTRA MONZA

Con il sostegno di:

Con il contributo di:

inizio visita ore 15:00.

Ritrovo 15' prima all'ingresso dei Musei Civici, via Teodolinda 4, Monza.

Durata 1 ora e 30'.

Costo: € 5,00 a persona con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e di Comune di Monza.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

Al momento i posti disponibili sono esauriti è possibile iscriversi alla lista di attesa verrete contattati nel caso si liberassero delle disponibilità

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

sabato 25 gennaio 2020