sabato 19 settembre
POSTI ESAURITI

L'ALTRA MONZA. A Monza con la Regina Margherita

€ 5,00 a persona

In collaborazione con Dramatrà e Associazione Pro Monza, con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e il contributo del Comune di Monza

Monza. Modicia. Modoetia. In qualunque epoca la si guardi, Monza è sempre stata donna. E la Storia della Città è costellata di imponenti figure femminili. Ma una donna in particolare le racchiude tutte: la Regina. La più amata dagli italiani.  La donna che ha vissuto sulla propria pelle la vita e la morte dei Re d’Italia: Margherita Maria Teresa Giovanna di Savoia, per gli amici Regina Margherita, riappare davanti ai nostri occhi in carne e ossa, per raccontarci la propria storia, e quella della Città.

Scopri di più su DRAMATRA'

Scopri il progetto L'ALTRA MONZA

Con il sostegno di:

Con il contributo di:

Nel rispetto della vigente normativa i gruppi saranno composti da un numero massimo di 20 partecipanti e l'intero percorso si svolgerà all'esterno, è inoltre fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

Gli itinerari proposti potrebbero subire variazioni di data, orario o percorso rispetto a quanto indicato qui. Qualora, per cause di forza maggiore, le visite vengano annullate, saranno riprogrammate nella prima data utile o, in alternativa, rimborsate o proposte come tour virtuali su ZOOM.

Inizio visita ore 10:00. POSTI DISPONIBILI

Inizio visita ore 15:00. POSTI ESAURITI

Ritrovo 15' prima presso l'ingresso di Villa Reale, viale Brianza 1, Monza.

Durata 2 ore.

Costo: € 5,00 a persona con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e di Comune di Monza

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

sabato 19 settembre 2020