sabato 07 marzo

Dove: Monza

Categoria: itinerari in città

€ 5,00 a persona

In collaborazione con Dramatrà e Associazione Pro Monza, con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e il contributo del Comune di Monza

Monza. Modicia. Modoetia. In qualunque epoca la si guardi, Monza è sempre stata donna. E la Storia della Città è costellata di imponenti figure femminili. Ma una donna in particolare le racchiude tutte: la Regina. La più amata dagli italiani.  La donna che ha vissuto sulla propria pelle la vita e la morte dei Re d’Italia: Margherita Maria Teresa Giovanna di Savoia, per gli amici Regina Margherita, riappare davanti ai nostri occhi in carne e ossa, per raccontarci la propria storia, e quella della Città.

Scopri di più su DRAMATRA'

Scopri il progetto L'ALTRA MONZA

Con il sostegno di:

Con il contributo di:

Inizio visita ore 11:00. Posti esauriti

inizio visita ore 15:00. Posti esauriti

Ritrovo 15' prima presso l'ingresso di Villa Reale, viale Brianza 1, Monza.

Durata 2 ore.

Costo: € 5,00 a persona con il sostegno di Fondazione Comunità Monza e Brianza e di Comune di Monza

Prenotazione obbligatoria. Posti esauriti.

Possibilità di essere inseriti in lista di attesa.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 07 marzo 2020

EVENTO CORRELATO