sabato 10 ottobre
POSTI ESAURITI

Inzago:"4 passi nel borgo delle ville"

Dove: Milano

Categoria: itinerari in città

evento gratuito - prenotazione obbligatoria

visita guidata a cura dell'Associazione Art-U e assessorato alla Cultura di Inzago

Il centro storico di Inzago ci racconta, con le sue stradine strette, le piazze che si aprono all'improvviso e le facciate delle ville storiche, un passato nobile e denso di avvenimenti.

La sagra diventa l'occasione per ripercorrere insieme, con una visita guidata, secoli di storia.

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa i gruppi saranno composti da un numero massimo di 25 partecipanti e l'intero percorso si svolgerà all'esterno, è inoltre fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è fatto obbligo di utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

Gli itinerari proposti potrebbero subire variazioni di data, orario o percorso rispetto a quanto indicato qui. Qualora, per cause di forza maggiore, le visite vengano annullate, saranno riprogrammate nella prima data utile o, in alternativa, rimborsate o proposte come tour virtuali su ZOOM.

Inizio ore 15:30.

Ritrovo 15 minuti prima della partenza di fronte a Palazzo Piola, piazza Professor Q. di Vona 3 , Inzago.

evento gratuito fino esaurimento posti

Durata circa 1 ora

prenotazioni@artuassociazione.org | +39.3317063429.