domenica 11 ottobre
ULTIMI POSTI

Inzago:"4 passi lungo le vie d'acqua"

Dove: Milano

Categoria: itinerari in città

evento gratuito - prenotazione obbligatoria

visita guidata a cura dell'Associazione Art-U e assessorato alla Cultura di Inzago

Le acque del naviglio scorrono placide e portano con sé la memoria di un tempo passato, ma ancora percepibile in ciò che resta degli approdi, nei ponti, nelle sciostre.

Acque che brulicavano di vita, che scorrevano nelle rogge paesane, muovevano mulini e riflettevano le eleganti architetture delle ville dei nobili.

Una visita guidata ci porterà lungo il Martesana fino al cuore del borgo alla scoperta di aneddoti e tradizioni.

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa i gruppi saranno composti da un numero massimo di 25 partecipanti e l'intero percorso si svolgerà all'esterno, è inoltre fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è fatto obbligo di utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

Gli itinerari proposti potrebbero subire variazioni di data, orario o percorso rispetto a quanto indicato qui. Qualora, per cause di forza maggiore, le visite vengano annullate, saranno riprogrammate nella prima data utile o, in alternativa, rimborsate o proposte come tour virtuali su ZOOM.

Inizio ore 10:00.

Ritrovo 15 minuti prima della partenza presso il parco della Conca, via Lazzaretto angolo via Turati, Inzago.

Durata circa 1 ora.

Evento gratuito - fino esaurimento posti.

prenotazioni@artuassociazione.org | +39.3317063429.

domenica 11 ottobre 2020