domenica 26 maggio

Dove: Milano

Accesso Disabili: Parziale

Categoria: itinerari in città

Costo a persona: € 35,00 intero; € 30,00 ridotto 6-12 anni (incluso noleggio tram e microfonaggio)

Cosa c'è di più milanese di un tram? A bordo di una vettura storica attraverseremo la città di Milano e osserveremo i suoi cambiamenti nel tempo...

Palazzi storici, chiese e piazze che hanno fatto da sfondo a eventi storici si alternano ora a nuove prospettive verticali, dominate dai grattacieli delle archistar.

Un punto di vista insolito per vivere la città e attraversare la sua storia!

Inizio visita ore 16:30

Ritrovo 15' prima presso fermata tram di via Cantù, Milano

Durata: 1 ora e 45' circa

Modalità di pagamento: bonifico bancario, PayPal ; Satispay; con carta di credito tramite la piattaforma Produzioni dal Basso