sabato 28 dicembre

In mostra. Guggenheim. La collezione Thannhauser. Da Van Gogh a Picasso

Dove: Milano

Categoria: mostre

€ 22 a persona incluso biglietto di ingresso e microfonaggio.

La collezione del mercante d’arte Justin K. Thannhauser e della moglie, donata al Guggenheim Museum di New York nel 1965, arriva per la prima volta nelle sale di Palazzo Reale.

Cinquanta capolavori dei grandi maestri impressionisti, post-impressionisti e delle avanguardie dei primi del Novecento, tra cui Paul Cézanne, Pierre-Auguste Renoir, Edgar Degas, Paul Gauguin, Edouard Manet, Claude Monet, Vincent van Gogh e un nucleo importante di opere di Pablo Picasso.

Un excursus tra opere di eccezionale qualità.

Inizio visita ore 17:50.

Ritrovo 15’ prima di fronte a palazzo Reale, Milano.

Durata della visita: 1 ora e 30’.

Costo a persona: € 22 (incluso biglietto di ingresso alla mostra e microfonaggio).

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria e pagamento anticipato.

prenotazioni@artuassociazione.org |  331 70 63 429

sabato 04 gennaio 2020