Scuola dell'infanzia

Dove: Monza

Per: Scuola dell'infanzia

Categoria: chiese

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Attività per Scuola dell'Infanzia - visita guidata giocata + laboratorio

La Regina dei Longobardi, dormendo, ha fatto un sogno bellissimo e ha deciso di trasformarlo in realtà per proteggere la sua Corona! Oggi però che il diadema è stato modificato, ci aiuterai a ricostruirlo?

Ritrovo presso Piazza del Duomo, Monza.

Durata 1 ora e 30'.

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

scuole@artuassociazione.org|3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 07 giugno 2020