Scuola dell'infanzia

Accesso Disabili: Parziale

Per: Scuola dell'infanzia

Categoria: chiese

Uscita e laboratorio didattico con ingressi a pagamento

La Regina Teodolinda è arrivata a Monza e ha fatto un sogno bellissimo... e lo ha trasformato in realtà!

Scopriamo insieme la storia della regina più famosa di Monza visitando la Cappella a lei dedicata e dove, come in un fumetto, sono raccontate le sue storie; poi nel Museo incontreremo i pezzi del suo grande tesoro e realizzeremo la nostra copia personalizzata della Corona Ferrea!

NB - il laboratorio si svolgerà nei locali dell'annesso oratorio del Duomo, per l'utilizzo dei quali è richiesto il versamento di una piccola offerta.

Durata 1 ora e 15' circa.

Art-U si occupa della prenotazione degli ingressi e della conduzione della visita guidata e del laboratorio didattico.

Eventuali biglietti preacquistati e non utilizzati non potranno essere rimborsati.

Accesso ai disabili: PARZIALE

scuole@artuassociazione.org | tel 331 70 63 429