sabato 09 marzo

Target: Per Tutti

Categoria: chiese

€ 15 intero, € 12 ridotto 6-12 anni ( incluso biglietto di ingresso

Detto anche la “chiesa delle spose” il Santuario lega la sua storia alla cessazione miracolosa della peste che lo trasforma in luogo di pellegrinaggi e

in capolavoro architettonico. A pochi passi, dalla piccola chiesa di San Celso, testimone delle prime forme devozionali in quest'area della città, di cui sarà possibile visitare i sottotetti.

N.b.

Non è prevista la salita al Campanile dei Sospiri.

Inizio ore 15:00.

Ritrovo 15 minuti prima presso la chiesa, Corso Italia 37, Milano.

Durata: 1 ora e 30'.

Costo: € 15 intero, € 12 ridotto 6-12 anni ( incluso biglietto di ingresso).

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

sabato 16 marzo 2019