domenica 20 settembre

Categoria: itinerari in città

€ 15 a persona

in collaborazione con Milano Sguardi inediti

Il quartiere Isola a Milano è uno dei più amati dagli street artists che negli ultimi anni hanno creato delle vere e proprie gallerie a cielo aperto sfruttando muri, saracinesce di negozi, facciate di locali.

Tra un murales e l'altro ecco però spuntare una casa di ringhiera, una chiesa o un edificio che raccontano le radici storiche del quartiere.

Un itinerario insolito, a due voci alla scoperta dei lavori dei maggiori rappresentanti italiani della street art nel quartiere Isola: tra innovazione e tradizione.

in collaborazione con Milano Sguardi inediti

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa i gruppi saranno composti da un numero massimo di 20 partecipanti e l'intero percorso si svolgerà all'esterno, è inoltre fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è fatto obbligo di utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

Gli itinerari proposti potrebbero subire variazioni di data, orario o percorso rispetto a quanto indicato qui. Qualora, per cause di forza maggiore, le visite vengano annullate, saranno riprogrammate nella prima data utile o, in alternativa, rimborsate o proposte come tour virtuali su ZOOM.

Inizio visita ore 10:30.

Ritrovo 15' prima presso Fondazione Catella/Ratanà, Via Gaetano de Castillia, 28, Milano.

Durata: 2 ore.

Costo: € 15 a persona.

Modalità di pagamento: piattaforma PRODUZIONI DAL BASSO, Bonifico bancario, PayPal.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429