sabato 23 novembre

Il museo dei musei a Milano: la Pinacoteca di Brera

Dove: Milano

Categoria: musei

Costo a persona: € 22 (incluso biglietto di ingresso).

Prenotazione obbligatoria e pagamento anticipato entro il 30 ottobre.

La Pinacoteca di Brera è uno dei luoghi simbolo dell'arte a Milano, un museo della storia secolare ma che costantemente si rinnova.

Negli ultimi anni molte delle opere più celebri hanno trovato nuovo allestimento e sono state valorizzate: è tempo di riscoprire i capolavori di Mantegna, Raffaello, Piero della Francesca, Caravaggio, Hayez.

Inizio visita ore 15:45

Ritrovo 15' prima nel cortile del Palazzo di Brera, Milano.

Durata della visita: 2 ore.

Costo a persona: € 22,00 (incluso biglietto di ingresso).

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria e pagamento anticipato entro il 30 ottobre.

prenotazioni@artuassociazione.org | +39.3317063429.

domenica 24 novembre 2019