Per Tutti

Dove: Milano

Per: Per Tutti

Categoria: musei

€ 18 intero, € 12 ridotto over 65 e studenti (incluso biglietto di ingresso)

In occasione della Giornata della Memoria un appuntamento per non dimenticare.

“Coltivare la Memoria è ancora oggi un vaccino prezioso contro l'indifferenza” così afferma Liliana Segre, sopravvissuta all’Olocausto dopo essere stata deportata il 30 gennaio 1944 dal Binario 21 della stazione di Milano Centrale al campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau.

Quello stesso luogo da cui iniziò il suo viaggio, oggi è divenuto un Memoriale: per sconfiggere l’Indifferenza.

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa è fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è fatto obbligo di utilizzare la mascherina chirurgica o FFP2 e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • per l’accesso a musei, mostre, monumenti storici e in tutti i luoghi della cultura sarà richiesta la presentazione di opportuna documentazione (Super Green Pass e documento di identità) come previsto da art. 8 del decreto-legge 24.12.2021 n.221.
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

Inizio visita: ore 14:00.

Ritrovo 15' prima presso la scultura della mela nella piazza antistante la Stazione Centrale

Durata: 1 ora e mezzo.

Costo a persona: € 18 intero, € 12 ridotto over 65 e studenti (incluso biglietto di ingresso)

Modalità di pagamento: Bonifico bancario,PayPal, Produzioni dal Basso.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 7064429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

Hai dubbi sulle modalità di iscrizione, sul pagamento o sui termini di cancellazione? Consulta le nostre FAQ!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

La prenotazione si intenderà confermata solo dopo l'invio dell'email di accettazione da parte del nostro Staff.

In caso di modifiche alla prenotazione o disdette è necessario darne comunicazione tempestiva telefonando al numero 331 70 63 429 o scrivendo un'email all'indirizzo info@artuassociazione.org.