domenica 31 ottobre

Il Memoriale della Shoah

Dove: Milano

Categoria: musei

€ 18 intero, € 12 ridotto over 65 e studenti (incluso biglietto di ingresso)

“Coltivare la Memoria è ancora oggi un vaccino prezioso contro l'indifferenza” così afferma Liliana Segre, sopravvissuta all’Olocausto dopo essere stata deportata il 30 gennaio 1944 dal Binario 21 della stazione di Milano Centrale al campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau. Quello stesso luogo da cui iniziò il suo viaggio, oggi è divenuto un Memoriale: per sconfiggere l’Indifferenza.

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa è fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è fatto obbligo di utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • per l’accesso a musei, mostre, monumenti storici e in tutti i luoghi della cultura sarà richiesta la presentazione di opportuna documentazione (Green Pass e documento di identità) come previsto da DL 105 del 23 luglio 2021.
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

Inizio ore 10:30.

Ritrovo 15 minuti prima presso la scultura della mela nel piazzale antistante la Stazione Centrale.

Durata: 2 ore

Costo:€ 18 intero, € 12 ridotto over 65 e studenti (incluso biglietto di ingresso)

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

sabato 06 novembre 2021