domenica 07 aprile

Dove: Milano

Target: Per Tutti

Categoria: musei

€ 15 a persona, € 10 ridotto (over 65 e studenti).

“Coltivare la Memoria è ancora oggi un vaccino prezioso contro l'indifferenza” così afferma Liliana Segre, sopravvissuta all’Olocausto dopo essere stata deportata il 30 gennaio 1944 dal Binario 21 della stazione di Milano Centrale al campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau. Quello stesso luogo da cui iniziò il suo viaggio, oggi è divenuto un Memoriale: per sconfiggere l’Indifferenza.

Inizio ore 10:20.

Ritrovo 15 minuti prima presso la mela nel piazzale antistante la Stazione Centrale.

Costo: € 15 a persona, € 10 ridotto (over 65 e studenti).

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

domenica 07 aprile 2019