domenica 24 ottobre

Il liberty a Monza

€ 5 a persona con il contributo del Comune di Monza

in collaborazione con Associazione Pro Monza nell'ambito del progetto Monza città di Stile

C'è stato un momento, tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, in cui Monza è letteralmente fiorita, di una moda nuova ed elegante, che vede nella margherita il suo emblema di stile e di omaggio alla sua Regina. Una passeggiata in città alla scoperta degli edifici in Stile Margherita e alla ricerca di rose, tulipani, fiori di loto, ghirlande e margherite... sembrerà quasi di aggirarsi in un giardino di pietra e ferro battuto!

scopri il progetto MONZA CITTA' DI STILE

Con il contributo di:

Nel rispetto della vigente normativa è fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

Inizio visita ore 15:30 posti esauriti

Iniziò visita ore 16:00 posti disponibili

Ritrovo 15 minuti prima in largo Mazzini (davanti alla Rinascente) a Monza.

La visita termina presso la Cappella Espiatoria, in via Matteo da Campione.

Durata: 1 ora e 30'.

Costo: € 5 con il contributo del Comune di Monza

Modalità di pagamento: Bonifico bancario, PayPalProduzioni dal Basso.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429