domenica 24 ottobre

Dove: Monza

Categoria: itinerari in città

€ 5 a persona con il contributo del Comune di Monza

in collaborazione con Associazione Pro Monza nell'ambito del progetto Monza città di Stile

C'è stato un momento, tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, in cui Monza è letteralmente fiorita, di una moda nuova ed elegante, che vede nella margherita il suo emblema di stile e di omaggio alla sua Regina. Una passeggiata in città alla scoperta degli edifici in Stile Margherita e alla ricerca di rose, tulipani, fiori di loto, ghirlande e margherite... sembrerà quasi di aggirarsi in un giardino di pietra e ferro battuto!

scopri il progetto MONZA CITTA' DI STILE

Con il contributo di:

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa è fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è fatto obbligo di utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

Inizio visita ore 15:30 posti esauriti

Iniziò visita ore 16:00 posti disponibili

Ritrovo 15 minuti prima in largo Mazzini (davanti alla Rinascente) a Monza.

La visita termina presso la Cappella Espiatoria, in via Matteo da Campione.

Durata: 1 ora e 30'.

Costo: € 5 con il contributo del Comune di Monza

Modalità di pagamento: Bonifico bancario, PayPalProduzioni dal Basso.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429