sabato 10 settembre

Dove: Monza

Categoria: itinerari naturalistici

Costo a persona: € 15,00 intero, € 10,00 bambini 6-12 anni

I 700 ettari del Parco di Monza sono fortemente segnati dalla presenza del Lambro: risorsa innanzitutto per la pesca e fattore determinante della flora locale, il fiume divenne protagonista anche dell'abbellimento artistico della zona. Grazie a precise canalizzazioni fu possibile la costruzione di eclettici mulini ottocenteschi e la realizzazione di pittoreschi giochi d'acqua nei giardini della Villa Reale tra la fine del XVIII e il XIX secolo.

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa, è fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è consigliato utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

Inizio visita ore 10:30.

Ritrovo 15' prima presso lo scalone posteriore della Villa Reale di onza (affaccio sui Giardini).

Durata: 2 ore.

Costo a persona: € 15,00 intero, € 10,00 bambini 6-12 anni (incluso microfonaggio).

Prenotazione obbligatoria - Posti limitati.

Modalità di pagamento: Pay Pal, Bonifico bancario.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 70 63 429

domenica 11 settembre 2022