sabato 05 febbraio

Dove: Milano

Categoria: chiese

€ 35 intero inclusi biglietti di ingresso e microfonaggio

La Cattedrale di Milano è nota per la proverbiale lunghezza del suo cantiere, durato oltre settecento anni. Un percorso per esplorare il monumento simbolo di Milano approfondendone la storia, dalla genesi del progetto fino ai giorni nostri.

Dai sotterranei fino alle sue terrazze da dove, tra le guglie e la Madonnina, potremo godere di un punto di vista privilegiato sulla città!

L'itinerario include l'ingresso al Duomo, agli scavi archeologici e Battistero di San Giovanni ad fontes, salita a piedi alle Terrazze.

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa è fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è fatto obbligo di utilizzare la mascherina chirurgica o FFP2 e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • per l’accesso a musei, mostre, monumenti storici e in tutti i luoghi della cultura sarà richiesta la presentazione di opportuna documentazione (Super Green Pass e documento di identità) come previsto da art. 8 del decreto-legge 24.12.2021 n.221.
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

Inizio visita ore 15:00.

Ritrovo 15' prima in Piazza Duomo, davanti alla Biglietteria centrale (lato destro - Piazzetta Reale)

Durata della visita: 3 ore.

Costo: € 35 intero.

Modalità di pagamento: Bonifico bancario,PayPal, Produzioni dal basso.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

domenica 06 febbraio 2022