sabato 04 gennaio

Dove: Lecco

Categoria: mostre

€ 18 a persona incluso biglietto di ingresso

Oltre 60 opere che ripercorrono la “storia di una rivoluzione d’arte”, con le vicende del movimento artistico che ha rivoluzionato la pittura italiana dell’Ottocento, attraverso i suoi maggiori esponenti: Telemaco Signorini, Giovanni Fattori, Giuseppe Abbati, Silvestro Lega, Vincenzo Cabianca, Raffaello Sernesi, Odoardo Borrani. Un' occasione speciale per approfondire la pittura della "macchia" attraverso una mostra a cura di Simona Bartolena.

Inizio ore 11:00.

Ritrovo 15' prima alla biglietteria del Palazzo delle Paure, via XX settembre, Lecco.

Costo: € 18 incluso biglietto di ingresso.

Prenotazione e preacquisto obbligatori Posti limitati

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 70 63429

sabato 11 gennaio 2020