martedì 29 novembre

I capolavori di Brera

Dove: Pinacoteca di Brera

Categoria: musei

Costo a persona: € 10,00 per over 65, € 25,00 per under 65 (include visita guidata, biglietto di ingresso e sistema di microfonaggio).

La Pinacoteca di Brera è il museo delle meraviglie, uno scrigno di capolavori dove l'arte suscita emozioni.

Impossibile non provare sgomento e compassione di fronte al Cristo morto di Mantegna o rallegrarsi al ricco banchetto della Cena di Simone del Veronese oppure sorprendersi dell'apparizione di Gesù nella Cena in Emmaus di Caravaggio e infine innamorarsi di fronte al romantico Bacio di Hayez.

Un appuntamento con il museo dei musei di Milano e i suoi grandi capolavori!

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa, è fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è consigliato utilizzare la mascherina e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

PERCORSI

Inizio visita ore 15:30

Ritrovo 15' prima davanti all'ingresso del Palazzo di Brera, via Brera 28 Milano

Modalità di pagamento: Pay Pal, Bonifico bancario.

Prenotazione obbligatoria - Posti limitati.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 70 63 429

domenica 04 dicembre 2022