Gruppi

Dove: Brianza

Per: Gruppi

Categoria: palazzi e ville

Lungo il naviglio della Martesana, incastonata in un parco di 800.000 mq con daini e cervi, Villa Castelbarco brilla per eleganza e suggestione. Su un monastero medievale, divenuto poi casa di campagna, i Conti Simonetta nel Settecento riedificano una magnifica residenza che raggiunge il massimo splendore con i Castelbarco: la limonaia, il teatrino, le magnifiche gallerie sotterranee decorate da mosaici di ispirazione classica, il terrazzo affacciato sul naviglio, le serre.

Ritrovo in via per Concesa, 4, Vaprio d'Adda (MI).

Durata: 2 ore.

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 19 ottobre 2019