Gruppi

Target: Gruppi

Categoria: palazzi e ville

€ 90,00 per gruppo + biglietto d'ingresso

Lungo il naviglio della Martesana, incastonata in un parco di 800.000 mq con daini e cervi, Villa Castelbarco brilla per eleganza e suggestione. Su un monastero medievale, divenuto poi casa di campagna, i Conti Simonetta nel Settecento riedificano una magnifica residenza che raggiunge il massimo splendore con i Castelbarco: la limonaia, il teatrino, le magnifiche gallerie sotterranee decorate da mosaici di ispirazione classica, il terrazzo affacciato sul naviglio, le serre.

Ritrovo in via per Concesa, 4, Vaprio d'Adda (MI).

Costo: € 90,00

Costi extra: biglietto d'ingresso

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 06 gennaio 2019