Gruppi

Per: Gruppi

Categoria: palazzi e ville

In collaborazione con Villago

Sulla “terrazza” della Brianza si trovano due gioielli tutti da scoprire: la villa di delizia appartenuta alla matematica Maria Gaetana Agnesi, con giardino all’italiana e decorazioni settecentesche e il Santuario della Beata Vergine del Carmelo che si erge sulla sommità della collina.

Il percorso prevede la salita di una scalinata di 180 scalini.

Ritrovo presso Villa Agnesi, largo Agnesi 2, Montevecchia (LC).

Durata della visita: 2 ore.

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org | tel. 331 706 3429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 19 ottobre 2019