Gruppi

Target: Gruppi

Categoria: chiese

€ 70,00 per gruppo + biglietto di salita alle terrazze

La Cattedrale di Milano ha una storia lunghissima e affascinante. Ripercorreremo le principali tappe della storia del Duomo e saliremo sulle terrazze dell'edificio simbolo di Milano, da dove si gode di uno spettacolare panorama dello skyline milanese e si posso ammirare da vicino le variegate forme delle guglie e delle sculture che ne adornano la sommità, fino ad arrivare a pochi metri di distanza dalla celebre Madonnina d'oro.

Ritrovo in Piazza Duomo, davanti alla Biglietteria centrale (lato destro - Piazzetta Reale).

Durata della visita: 2 ore.

Costo guida:€ 70,00 per gruppo.

Costi extra: biglietto salita alle terrazze a persona: € 9,00 - € 4,50* (salita a piedi); €13,00 - € 7,00* (salita in ascensore).

*ridotto under 26/scuole/gruppi religiosi

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 08 settembre 2019