Scuola Secondaria

Per: Scuola Secondaria

Categoria: itinerari in città

in collaborazione con Dramatrà

Monza. Modicia. Modoetia. In qualunque epoca la si guardi, Monza è sempre stata donna. E la Storia della Città è costellata di imponenti figure femminili. La donna leggendaria, in grado di scolpire il proprio ruolo nell’immaginario nazionale prima ancora che esistesse la nazione, come Teodolinda; la donna che, rinchiusa in un convento, non ha mai rinunciato alla propria femminilità, a ogni costo, come Marianna De Leyva; e la donna che ha vissuto sulla propria pelle la vita e la morte dei Re d’Italia, come Margherita. Tre Donne, tre Regine. Le Regine di Monza… che appariranno davanti ai vostri occhi in carne e ossa, per raccontarvi la propria storia.

in collaborazione con Dramatrà

Ritrovo presso il cortile anteriore della Villa Reale, viale Brianza 1 Monza.

Durata dell’evento: 2 ore

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

scuole@artuassociazione.org |3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 15 febbraio 2020
POSTI ESAURITI