Gruppi

Target: Gruppi

Categoria: musei

€ 90,00 a gruppo + biglietto ingresso

Vi invitiamo a scoprire, a due passi da piazza della Scala, il nuovo polo museale milanese, un'inedita esposizione di oltre duecento opere provenienti dalla Fondazione Cariplo e dalle raccolte Intesa San Paolo. Autentici capolavori racchiusi nella scenografica cornice dei signorili palazzi affacciati su via Manzoni, Palazzo Brentani e Palazzo Anguissola. Un affascinante viaggio attraverso un secolo di arte italiana: dai bassorilievi di Antonio Canova di fine Settecento, ai capolavori di Umberto Boccioni di inizio Novecento che aprono alle rivoluzioni del XX secolo.

Ritrovo in piazza della Scala, Milano

Costo: € 90,00 per gruppo

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 06 gennaio 2019