Gruppi

Dove: Milano

Per: Gruppi

Categoria: musei

Vi invitiamo a scoprire, a due passi da piazza della Scala, il nuovo polo museale milanese, un'inedita esposizione di oltre duecento opere provenienti dalla Fondazione Cariplo e dalle raccolte Intesa San Paolo. Autentici capolavori racchiusi nella scenografica cornice dei signorili palazzi affacciati su via Manzoni, Palazzo Brentani e Palazzo Anguissola. Un affascinante viaggio attraverso un secolo di arte italiana: dai bassorilievi di Antonio Canova di fine Settecento, ai capolavori di Umberto Boccioni di inizio Novecento che aprono alle rivoluzioni del XX secolo.

Ritrovo in piazza della Scala, Milano

Per costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

venerdì 03 aprile 2020