Gruppi

Target: Gruppi

Categoria: palazzi e ville

€ 90,00 per gruppo + biglietto d'ingresso

Cappella Espiatoria visitabile solo dal martedì al venerdì e 1°, 3° ed eventuale 5° Domenica del mese orario: 9.00-14.00.

Dagli appartamenti reali della Villa che custodiscono preziosi cimeli testimonianza della vita alla corte dei Savoia, ai suoi giardini all'inglese fino alla Cappella Espiatoria sorta sul luogo dell’assassinio di re Umberto I.

Un mirabile esempio di memoria storica del nostro Paese ed è inoltre monumento di grande interesse dal punto di vista architettonico ed artistico.

Ritrovo davanti alla Villa Reale, viale Brianza 1 Monza (MB).

Costo: € 90,00 per gruppo

Costi extra: biglietto d'ingresso Appartamenti Reale € 10,00 a persona inclusi i costi di prevendita.

gruppi@artuassociazione.org| 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 06 gennaio 2019