Gruppi

Dove: Monza

Per: Gruppi

Categoria: palazzi e ville

Cappella Espiatoria visitabile solo dal martedì al venerdì e 1°, 3° ed eventuale 5° Domenica del mese orario: 9.00-14.00.

Dagli appartamenti reali della Villa che custodiscono preziosi cimeli testimonianza della vita alla corte dei Savoia, ai suoi giardini all'inglese fino alla Cappella Espiatoria sorta sul luogo dell’assassinio di re Umberto I.

Un mirabile esempio di memoria storica del nostro Paese ed è inoltre monumento di grande interesse dal punto di vista architettonico ed artistico.

Ritrovo davanti alla Villa Reale, viale Brianza 1 Monza (MB).

Costi extra: biglietto d'ingresso Appartamenti Reale € 10,00 a persona inclusi i costi di prevendita.

Per i costi della visita guidata e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org| 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 19 ottobre 2019