Gruppi

Per: Gruppi

Categoria: musei

€ 90,00 a gruppo + biglietto ingresso

Una visita guidata e un approfondimento sulla storia degli ebrei in Italia e a Milano. Dal Giardino della Guastalla, tra i parchi più antichi di Milano e luogo le cui origini si fanno risalire al Cinquecento, la visita proseguirà all'interno della Sinagoga Centrale di Milano, dove la visita sarà condotta da un membro della comunità ebraica milanese che approfondirà alcuni temi: le festività, le tradizioni, le ritualità, la quotidianità della religione ebraica, il confronto con le altre religioni monoteiste. Il percorso include anche la visita all’Oratorio Sefardita Orientale e la Schola Schapira, nonchè l’esposizione permanente degli oggetti rituali ebraici.

Ritrovo in via Francesco Sforza 25, davanti ai giardini della Guastalla, Milano

Costi extra: biglietto d'ingresso alla Sinagoga € 8,00 a persona.

Per i costi della visita guidata e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 19 ottobre 2019