Gruppi

Target: Gruppi

Categoria: itinerari in città

€ 70,00 a gruppo + biglietto ingresso

Un itinerario tra alcuni dei luoghi più amati e frequentati da Giuseppe Verdi, dal teatro alla Scala, dove furono rappresentate per la prima volta le sue prime opere più importanti, al museo teatrale della Scala che custodisce alcuni suoi cimeli fino alla suite del Grand Hotel et de Milan dove Verdi trascorse le sue ultime ore, tra il silenzio di una Milano che schiudeva gli occhi al nuovo secolo.

Ritrovo in Largo Ghiringhelli 1 , Milano.

Durata: 1 e ora e 30'

Costo: € 70,00 a gruppo

Costi extra: € 6,00 (ridotto gruppi)  biglietto ingresso Museo Teatrale alla Scala

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 06 gennaio 2019