Gruppi

Dove: Milano

Per: Gruppi

Categoria: itinerari in città

Un itinerario tra alcuni dei luoghi più amati e frequentati da Giuseppe Verdi, dal teatro alla Scala, dove furono rappresentate per la prima volta le sue prime opere più importanti, al museo teatrale della Scala che custodisce alcuni suoi cimeli fino alla suite del Grand Hotel et de Milan dove Verdi trascorse le sue ultime ore, tra il silenzio di una Milano che schiudeva gli occhi al nuovo secolo.

Ritrovo in Largo Ghiringhelli 1 , Milano.

Durata: 1 e ora e 30'

Costi extra: € 6,00 (ridotto gruppi)  biglietto ingresso Museo Teatrale alla Scala.

Per i costi della visita guidata e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 19 ottobre 2019