Gruppi

Dove: Milano

Per: Gruppi

Categoria: chiese

Definita dal Petrarca bella e nobile, la Certosa di Garegnano è un’oasi di pace che custodisce un importante e ricco ciclo pittorico opera di Simone Peterzano - maestro di Caravaggio, Daniele Crespi e Bernardo Zenale. Un tripudio di colori e forme che narrano la storia dell’ordine certosino attraverso le figure dei suoi fondatori. Uno scrigno di arte e spiritualità, dove il tempo pare essersi fermato.

Ritrovo presso piazzale antistante la Certosa, Via Garegnano 28, Milano.

Durata della visita: 1 ora e 30'.

Costi extra: € 70,00 per gruppo, offerta accensione luci.

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org | 331 7063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 19 ottobre 2019