Gruppi

Dove: Milano

Per: Gruppi

Categoria: chiese

La chiesa attuale, una delle più antiche di Milano, fu fondata nel XIII secolo dal frate Lanfranco Settala, ricordato dalla tomba monumentale ospitata nell’edificio e attribuita a Giovanni di Balduccio.
Nel corso dei secoli affreschi e opere d’arte hanno arricchito il patrimonio del monumento, che è stato testimone anche della trasformazione della città di Milano: sorgeva infatti lungo l’antica cerchia dei Navigli, oggi ricordata dalla presenza del famoso “tombon da San Marc".

Ritrovo in piazza San Marco, Milano.

Durata della visita: 1 ora e 30 minuti.

Costi extra: offerta per accensione luci.

Per i costi della visita guidata e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org ! 331 7063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 19 ottobre 2019