Gruppi

Categoria: itinerari naturalistici

€ 90,00 per gruppo

itinerario all'aperto

Il Parco di Monza, polmone verde della Brianza, è uno scenario estremamente suggestivo e ricco di storia. Partendo dalla Villa Reale, in sella alla bici, ci si immerge in questo campionario del territorio agricolo lombardo: attraverso i viali, gli ampi prati e le zone boschive, si incontrano le cascine e le ville nobiliari che ci raccontano la sua secolare storia come luogo di delizia, tenuta agricola e riserva di caccia.

Ritrovo al Parco di Monza, di fronte al bar Cavriga.

Costo: 90,00 per gruppo

Costi extra: eventuale noleggio delle biciclette

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 08 settembre 2019