Gruppi

Target: Gruppi

Categoria: itinerari in città

90,00 per gruppo

Le tombe del Cimitero Monumentale, alle soglie del ‘900, offrono ad artisti e scultori l’occasione di sperimentare il “nuovo stile” che si sta affermando a Milano: le forme sinuose e avvolgenti del Liberty lasciano così un’impronta indelebile sul più celebre luogo di sepoltura milanese, caratterizzandone per sempre l’estetica e l’atmosfera.

Ritrovo: Piazzale Cimitero Monumentale, Milano.

Durata della visita: 2 ore.

Costo: 90,00 per gruppo.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 70 63 429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 08 settembre 2019