Gruppi

Target: Gruppi

Categoria: itinerari in città

€ 90,00 per gruppo

“Milan l’è on gran Milan”: chi non ha mai sentito questo modo di dire? Milano è una città che non si arrende mai, che cambia e cresce continuamente. Una parte di questo cambiamento la scrissero i nomi della società e dell’imprenditoria come Campari, Bocconi, Erba, Keller, Pirelli, Falck. Uomini che seppero rischiare e innovare, che intercettarono al momento giusto e nel modo giusto i bisogni dei cittadini che stavano diventando consumatori. E che alla fine di una vita ricca di soddisfazioni hanno scelto i migliori artisti per interpretare il ricordo che hanno voluto lasciare ai posteri, facendo edificare alcune dei più bei monumenti funebri del Cimitero Monumentale.

Ritrovo: Piazzale Cimitero Monumentale, Milano

Costo: € 90,00 a gruppo

gruppi@artuassociazione.org | tel. 331 706 3429

CHIEDI INFORMAZIONI

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 06 gennaio 2019