Gruppi

Target: Gruppi

Categoria: itinerari in città

€ 90,00 per gruppo

Era il 1452 quando Paolo Lampugnani fece costruire a Sulbiate un castello dotato di un caratteristico ponte mobile.
Una costruzione semplice, di cui oggi ancora si conservano le antiche fattezze. All’interno le sale sono decorate con antichi camini e pregevoli affreschi raffiguranti gli stemmi dei committenti.
Dal quattrocentesco fortilizio ci sposteremo di poche centinaia di metri per visitare l' Oratorio di Sant'Ambrogio, chiesetta medievale custode di preziosi affreschi romanici.

Ritrovo in piazza Castello 1 a Sulbiate (MB).

Costo: € 90,00 per gruppo

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 08 settembre 2019