Gruppi

Dove: Milano

Per: Gruppi

Categoria: musei

Nel cuore di Sesto San Giovanni, la “Stalingrado d’Italia”, sorge la sede della Campari, storico marchio legato al costume e all’evoluzione della società italiana, progettata dall’architetto Mario Botta. La Galleria Campari ripercorre la storia dell’azienda, dalle intuizioni dei fondatori Gaspare e Davide Campari fino alle più recenti campagne pubblicitarie, passando dalle opere di Depero, Crepax, Nespolo, con i manifesti e i gadget di design che hanno reso noto il marchio in tutto il mondo.

Ritrovo in viale Gramsci 161, Sesto San Giovanni

Durata: 1 ora e 30’.

Per i costi della visita guidata e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 19 ottobre 2019