Gruppi

Target: Gruppi

Categoria: itinerari in città

€ 50,00 per gruppo

Una città dalla tradizione millenaria e un quartiere con una sua precisa identità: Monza e Borgo Bergamo. L'itinerario porterà i visitatori alla scoperta di una delle zone più caratteristiche della città per storia, arte e tradizione e permetterà di conoscere famosi personaggi ad essa legati. Suor Virginia De Leyva, Gerardo De' Tintori e i maestri cappellai saranno lo spunto per approfondire le vicende legate allo sviluppo di questa zona che oggi più che mai è testimone del mutamento di Monza nei secoli. Il percorso partirà dal Ponte della Mariota, per poi proseguire verso la parrocchiale di San Gerardo e ritornare quindi in via Bergamo attraverso le vie laterali.

Ritrovo in via Pesa del Lino, Monza (MB).

Costo: € 50,00 per gruppo

gruppi@artuassociazione.org| 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 26 gennaio 2019