Gruppi

Target: Gruppi

Categoria: itinerari in città

€ 150,00 a gruppo

Scarpe comode e gambe in spalla per questa visita che ci porterà su e giù per le Mura di Bergamo, patrimonio UNESCO: dentro e fuori le cannoniere, attraverso le porte, alla ricerca di panorami mozzafiato e scorci inediti sulla pianura. Una visita tutta da camminare!

Quasi sei chilometri di splendida passeggiata sulle mura di una delle città d’arte più incantevoli dell’Italia del Nord: Bergamo si prepara all’esito del processo di candidatura delle sue fortificazioni veneziane al titolo di bene UNESCO, Patrimonio dell’Umanità. Costruite a partire dal 1561 distruggendo case, terreni e chiese care ai bergamaschi che hanno lasciato tracce nei nomi delle attuali quattro porte monumentali, le Mura hanno conservato un fascino inalterato nel tempo e sono legate indissolubilmente all’immagine della città.

Ritrovo in Largo Colle Aperto (sul lato opposto all'edicola), Bergamo.

Durata della visita: 3 ore circa.

Costo: € 150,00 a gruppo

gruppi@artuassociazione.org | 3317063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 08 settembre 2019