domenica 14 aprile

Categoria: itinerari in città

€ 10 a persona, € 6 bambini fino 12 anni

itinerario all'aperto

Un percorso alla scoperta del quartiere di Brera, punteggiato di installazioni durante la settimana del design. Un itinerario tra pittoresche vie, chiese , chiostri e cortili dalla storia antica e ricca di fascino.

Inizio visita ore 10:30.

Ritrovo 15 minuti prima in via Brera 28, all'ingresso del cortile della Pinacoteca di Brera, via Brera 28, Milano.

Durata 1 ora e 30'.

Costo: € 10 intero, € 6 ridotto bambini 6-12 anni.

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

domenica 14 aprile 2019