Scuola dell'infanzia

Dove: Monza

Per: Scuola dell'infanzia

Categoria: musei

Uscita e laboratorio didattico senza ingressi a pagamento

Questo grigio monumento, costruito per ricordare la morte di un re, in verità è pieno di colore... basta cercarlo!

Le tessere di mosaico compongono tante immagini, costruiamo insieme il nostro simbolo preferito!

Utilizzando tessere di cartoncino colorate riprodurremo le immagini della Cappella e ne scopriremo il significato.

Durata: 1 ora e 15' circa

Art-U si occupa della prenotazione degli ingressi e della conduzione della visita guidata e laboratorio didattico.

Accesso ai disabili: PARZIALE

scuole@artuassociazione.org | tel 331 70 63 429