Scuola dell'infanzia

Dove: Monza

Per: Scuola dell'infanzia

Categoria: musei

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Attività per Scuola dell'Infanzia - visita guidata + laboratorio

Questo grigio monumento, costruito per ricordare la morte di un re, in verità è pieno di colore... basta cercarlo!

Le tessere di mosaico compongono tante immagini, costruiamo insieme il nostro simbolo preferito!

Ritrovo presso la Cappella Espiatoria, via Matteo da Campione 8, Monza.

Durata: 1 ora e 30'.

Per i costi e ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

scuole@artuassociazione.org| 331 7063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

domenica 07 giugno 2020