giovedì 19 dicembre

De Chirico in mostra

Dove: Milano

Categoria: mostre

€ 22 a persona incluso biglietto di ingresso e microfonaggio.

Una mostra per svelare la complessità dell’opera di un artista tra i più geniali e controversi della storia dell’arte del Novecento: Giorgio de Chirico.

Un’esposizione che indaga l’opera densa di enigmi e misteri pittorici. Un progetto espositivo per scoprire con uno sguardo inedito l’arte di uno degli pittori italiani più internazionali del Novecento, inventore instancabile di un universo metafisico.

Inizio visita ore 20:00.

Ritrovo 15’ prima di fronte a palazzo Reale, Milano.

Durata: 1 ora e 30’.

Costo a persona: € 22 (incluso biglietto di ingresso e microfonaggio).

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 70 63 429

sabato 21 dicembre 2019