domenica 24 marzo

Dove: Milano

Target: Per Tutti

Categoria: itinerari in città

€ 10 intero, € 6 ridotto 6-12 anni.

Una passeggiata alla scoperta di uno dei quartieri più nascosti e affascinanti della città: il borgo degli Ortolani. Dalla Fondazione Feltrinelli, recente gioiello dell’architettura contemporanea, lungo via Paolo Sarpi, alla scoperta delle sue origini e della sua storia, esempio di perfetto melting pot.

Inizio ore 15:00 .

Ritrovo 15 minuti prima presso la Fondazione Feltrinelli in via Pasubio 4, Milano.

Durata: 1 ora 30’ .

Costo: € 10 a persona, € 6,00 bambini 6-12 anni.

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429

domenica 31 marzo 2019