domenica 19 dicembre

Dove: Zoom

Categoria: visite virtuali

€ 5 a persona con il contributo del Comune di Monza

in collaborazione con Associazione Pro Monza nell'ambito del progetto Monza città di Stile

VISITA GUIDATA VIRTUALE

Una visita virtuale da seguire comodamente da casa alla scoperta e approfondimento degli artisti  monzesi che nei secoli hanno immortalato la città e i suoi abitanti in immagini di grande  suggestione e ricerca espressiva. Linguaggi creativi, inedite prospettive, ricerche sperimentali di  gusto e tecniche che hanno scritto la storia delle arti monzesi attraverso i loro protagonisti noti  e meno noti.

scopri il progetto MONZA CITTA' DI STILE

Con il contributo di:

INFORMAZIONI PER I TOUR VIRTUALI

Le visite guidate online e i tour virtuali si svolgono tramite la piattaforma ZOOM: prima della visita gli iscritti sono invitati a scaricare e installare la versione più recente dell'applicazione per il proprio dispositivo e creare un account QUI.

Circa un giorno prima della visita verranno inviate a tutti gli iscritti, tramite email, le coordinate di accesso all'evento prenotato (ID Meeting e password).

Inizio visita ore 15:30.

Collegamento tramite piattaforma Zoom.

Durata: 1 ora circa.

Costo: € 5 con il contributo del Comune di Monza

Modalità di pagamento: Bonifico bancario, PayPalProduzioni dal Basso.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati

prenotazioni@artuassociazione.org | 3317063429