domenica 27 marzo

Cos’è un naviglio? Il Martesana da Concesa a Castelbarco

Dove: Milano

evento gratuito. prenotazione obbligatoria

nell’ambito del progetto “Visite giocate” ideato e interamente finanziato dal Comune di Bellusco

Visita giocata per famiglie e bambini

Godiamoci una passeggiata con lungo l'alzaia del Naviglio da Trezzo sull'Adda a Castelbarco e scopriamo il vero potere dell'acqua: il nostro itinerario farà tappa nei pressi del santuario di Concesa, vicino all’imbocco del Naviglio Matesana, per proseguire lungo l’alazia del Naviglio fino alla ruota idraulica della tenuta Castelbarco.
L'evento rientra nel progetto "VISITE GIOCATE: vivere la cultura al tempo del Covid" ideato e interamente finanziato dal Comune di Bellusco.

L'evento rientra nel progetto "VISITE GIOCATE: vivere la cultura al tempo del Covidideato e interamente finanziato dal Comune di Bellusco.

Nel rispetto della vigente normativa è fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• per l’accesso a musei, mostre, monumenti storici e in tutti i luoghi della cultura sarà richiesta la presentazione di opportuna documentazione (Super Green Pass e documento di identità) come previsto da art. 8 del decreto-legge 24.12.2021 n.221.

Inizio visita ore: 15:30.

Ritrovo 15' prima presso Villa Gina, via Padre Calvi Benigno 5, Trezzo sull'Adda.

Durata: 2 ore.

Iniziativa rivolta a famiglie con bambini 5-12 anni.

La partecipazione alle iniziative è prioritariamente riservata ai residenti di Bellusco.

Costo a persona: gratuito (progetto finanziato dal Comune di Bellusco).

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 7063429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica, o vuoi sapere se abbiamo in programma nuove date per visitatori individuali?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 02 aprile 2022
POSTI ESAURITI