giovedì 28 novembre

Dove: Brianza

Categoria: Eventi speciali

ingresso libero

Un incontro con il curatore della mostra fotografica allestita presso Palazzo Morando a Milano.

L’occasione per compiere un tuffo nel passato, in un momento caratterizzato da un irrefrenabile fermento creativo, da uno spirito costruttivo senza precedenti e dalla voglia di lasciarsi alle spalle in maniera definitiva gli orrori della guerra.

Un’anteprima della mostra fotografica milanese, che illustra la storia di un decennio in cui Milano presentava il profilo consapevole e irresistibile della città che non vede ostacoli di fronte a sé.

Inizio conferenza ore 21:00.

Ritrovo presso l’auditorium della Biblioteca Civica di Vimercate, Piazza Unità d'Italia, 2.

Durata: 1 ora e 30'.

Ingresso libero fino esaurimento posti.

info@artuassociazione.org | 331 70 63 429

CHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere questa visita per un gruppo o una classe scolastica?

Compila il form con i tuoi dati: riceveremo la tua richiesta e ti risponderemo al più presto!

La richiesta di prenotazione che si invia tramite questo form non è vincolante.

sabato 30 novembre 2019