domenica 15 dicembre

Dove: Monza

Categoria: musei

In collaborazione con Musei Civici di Monza

Un’esperienza ritrattistica. Il ritratto non è solo un documento o la riproduzione fedele dell’aspetto fisico di una persona, spesso ne racconta la storia, le aspirazioni, le gioie e i dolori.

Quali e quanti sono i ritratti nei Musei Civici? Quali dettagli, nascosti o meno, ci avvicinano ai personaggi e ci permettono di indovinare qualcosa di più su di loro?

Inizio attività ore 15:15.

Ritrovo 15’ prima davanti ai Musei Civici, via Teodolinda 4, Monza.

Durata: 1 ora e 30'.

Costo a persona: € 25 (2 adulti + 2 bambini), € 20 ( 1 adulto + 2 bambini), € 15 (1 adulto + 1 bambino), € 7 bambino aggiuntivo (incluso biglietto di ingresso al museo).

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org| 3317063429

giovedì 19 dicembre 2019