domenica 07 aprile

Dove: Milano

Target: Per Tutti

Categoria: itinerari in città

€ 10 a persona, € 6 bambini fino 12 anni.

itinerario all'aperto

Il quartiere di Brera come non lo avete mai visto, o meglio... come non lo avete mai sentito raccontare. Quando le case chiuse erano aperte, a Brera se ne trovavano un gran numero, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Una visita che offre uno spaccato su un mondo che non esiste più.

Inizio visita ore 16:30.

Ritrovo 15' prima all'ingresso del cortile della Pinacoteca di Brera via Brera 28, Milano.

Durata: 1 ora e 30'.

Costo a persona € 10 intero, € 6 ridotto bambini 6-12 anni.

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org| 3317063429

sabato 13 aprile 2019