sabato 31 ottobre

Bellusco... in tasca! Caccia al tesoro per famiglie e piccoli gruppi

Dove: Brianza

Categoria: itinerari in città

evento gratuito - prenotazione obbligatoria

In collaborazione con Teatro dell'Aleph e Comune di Bellusco

Una caccia all’indizio fotografico diventa, con il supporto della tecnologia, un modo alternativo e interattivo per tornare vivere la propria città in sicurezza.

Con la propria famiglia o con un gruppo di amici, ci si collegherà via smartphone con la guida che invierà ai partecipanti dettagli fotografici e indicazioni da scovare, accompagnandoli “a distanza” nel proprio percorso.

Immagine dopo immagine, in uno scambio fotografico tra la guida da remoto e il pubblico sul campo, si scopriranno luoghi e storie di Bellusco!

L'evento rientra nel programma "Itinerari di bellezza - In cerca di bellezza: tra itinerari reali e virtuali".

Luogo di partenza: Castello da Corte, via Castello 1, Bellusco.

Partenze su turni differenziati dalle 14:45 alle 16:30 (ultima partenza 16:30).

Durata: 1 ora circa.

Partecipazione gratuita.

Posti limitati, prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org| 3317063429

martedì 03 novembre 2020