sabato 19 gennaio
POSTI ESAURITI

Banksy. Un mito dei nostri tempi

Dove: Milano

Target: Per Tutti

Categoria: mostre

€ 20,00 a persona (incluso biglietto di ingresso)

Prenotazione obbligatoria e pagamento anticipato

"Il modo più veloce per arrivare in alto in quello che stai facendo è di metterlo sottosopra".

E questo, effettivamente è quanto stato fatto da Banksy: mettere l'arte sottosopra.

Artista fuorilegge, trascinato senza tregua dentro il vecchio mondo dell'arte che combatteva, viene presentato, a partire dal 20 novembre 2018, presso gli spazi del Mudec di Milano.

Protetto dall'anonimato, che inizialmente gli serviva per sfuggire alle forze dell'ordine, oggi è uno dei più celebri protagonisti del panorama contemporaneo; un artista e,allo stesso tempo, un critico della società contemporanea, con il senso dell'umorismo di un fumettista.

Alfiere di un nuovo movimento, nato in strada e finito nella coscienza di un pubblico sempre più vasto, si rivolge a noi con un linguaggio semplice, comunicativo ed ironico, invitando alla riflessione e al confronto. Un'arte che appartiene totalmente alla gente.

Ritrovo ore 15:33 all’ingresso del MUDEC, Via Tortona, 56, Milano.

Durata della visita: 1 ora e 30’.

Costo a persona: € 20,00 (incluso biglietto di ingresso alla mostra e microfonaggio).

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria e pagamento anticipato.

prenotazioni@artuassociazione.org | tel. 331 706 3429

domenica 20 gennaio 2019