domenica 07 luglio

Dove: Bergamo

Target: Per Tutti

Categoria: chiese

€ 12 a persona, € 8 bambini 6-12 anni.

Immerso nella pace e quiete dei boschi, il monastero fondato nel Medioevo dai monaci vallombrosani è stato luogo di intensa spiritualità fino a quando la soppressione degli ordini religiosi imposta da Napoleone Bonaparte lo trasforma in manicomio prima e azienda agricola poi. Un gioiello dell’architettura romanica recentemente riportato in piena luce.

Inizio visita ore 10:30.

Ritrovo 15 minuti prima in Via Astino, Bergamo

Durata: 1 ora e 30.

Costo a persona: € 12 a persona, € 8 bambini 6-12 anni.

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria

prenotazioni@artuassociazione.org |331 70 63 492