mercoledì 13 ottobre

Artline a Citylife: percorso virtuale tra le opere d'arte contemporanea

Dove: Zoom

Categoria: visite virtuali

offerta libera a partire da € 5

Il quartiere Citylife a Milano ci tiene con il naso all'insù ad ammirare le sue tre Torri, ci intrattiene con lo Shopping District e ci seduce con le sue opere d'arte.
Un approfondimento virtuale per conoscere meglio le numerose installazioni di arte contemporanea che il parco ospita (e continuerà ad accogliere), per scoprire come l'arte pubblica possa dare nuova vita ad una città.

INFORMAZIONI PER I TOUR VIRTUALI

Le visite guidate online e i tour virtuali si svolgono tramite la piattaforma ZOOM: prima della visita gli iscritti sono invitati a scaricare e installare la versione più recente dell'applicazione per il proprio dispositivo e creare un account QUI.

Circa un giorno prima della visita verranno inviate a tutti gli iscritti, tramite email, le coordinate di accesso all'evento prenotato (ID Meeting e password).

PERCORSI

Inizio visita ore 21:00.

Durata: 1 ora.

Costo: offerta libera a partire da € 5.

Modalità di pagamento: Bonifico bancario, PayPal, Produzioni dal Basso.

Prenotazione obbligatoria.

prenotazioni@artuassociazione.org| 3317063429