sabato 19 settembre

Dove: Brianza

Categoria: itinerari in città

ingresso libero

In collaborazione con Comune di Bellusco nell'ambito della Sagra di Santa Giustina

A Bellusco, la Street Art di Blub si affaccia dalle vetrine dei negozi!

Il progetto "Arte in vetrina", che prende avvio con l'edizione 2020 della tradizionale Sagra di Santa Giustina, porta nelle botteghe locali le opere del celebre (e misterioso) artista che, giocando con la convinzione che "l’arte sa nuotare", offre una curiosa quanto ironica rivisitazione delle più celebri opere d’arte.

Accompagnati dalla guida, scopriremo quest'insolita mostra diffusa per le strade della città, svelando allo stesso tempo le curiosità della storia locale.

Evento adatto per famiglie con bambini.

Inizio visita ore 15:30.

Ritrovo 15’ prima in piazza Kennedy, Bellusco, ai piedi della scalinata di accesso al Comune.

Durata: 1 ora circa.

Visita gratuita in occasione della Sagra di Santa Giustina.

In collaborazione con Comune di Bellusco.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 7063429

domenica 20 settembre 2020