sabato 26 giugno

evento gratuito - prenotazione obbligatoria

in collaborazione con Associazione Abaco e Pro Loco Bellusco

VISITA GUIDATA POSTICIPATA A SABATO 26 GIUGNO, ORE 17:30

Nei negozi di Bellusco, tra prodotti e manichini, si affacciano celebri opere d’arte: dal 26 giugno all'11 luglio, il programma “Arte in vetrina” creerà un "museo diffuso" per le strade della città, esponendo nelle vetrine degli esercizi commerciali riproduzioni di famosi dipinti.

Da Renoir a Matisse, da Van Gogh a Klee, i commercianti di Bellusco ci offrono l’occasione di un viaggio stimolante e insolito attraverso l’arte e i suoi massimi esponenti.

La visita guidata al percorso “Arte in vetrina” si svolge interamente in esterno.

In collaborazione con Associazione Abaco e Pro Loco Bellusco e con il contributo del Comune di Bellusco.

Inizio visita ore 17:30.

Ritrovo 15 minuti prima in piazza Kennedy, Bellusco, ai piedi della scalinata di accesso al Comune.

Durata: 1 ora circa.

Partecipazione gratuita grazie al contributo del Comune di Bellusco.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 7063429

domenica 27 giugno 2021