sabato 15 aprile

A spasso per le mura di Bergamo Alta

Dove: Bergamo

Categoria: itinerari in città

€ 20,00 intero, € 15,00 ridotto 6-12 anni (incluso microfonaggio).

Scarpe comode e gambe in spalla per questa visita che ci porterà su e giù per le Mura di Bergamo, patrimonio UNESCO, attraverso le porte, alla ricerca di panorami mozzafiato e scorci inediti sulla pianura.

Costruite a partire dal 1561 distruggendo case, terreni e chiese care ai bergamaschi che hanno lasciato tracce nei nomi delle attuali quattro porte monumentali, le Mura hanno conservato un fascino inalterato nel tempo e sono legate indissolubilmente all’immagine della città.

REGOLAMENTO:

Nel rispetto della vigente normativa è fatto obbligo a tutti i partecipanti il rispetto delle seguenti regole:

• in fase di iscrizione si richiede di fornire nomi e recapiti di ciascun partecipante e, qualora non ancora iscritti, di provvedere all'iscrizione all'associazione con la compilazione del MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE
  • durante la visita è consigliato utilizzare la mascherina chirurgica o FFp2 e rispettare le distanze dagli altri partecipanti e dalla guida (almeno 1 metro),
  • si invita inoltre al rispetto delle misure igienico sanitarie definite e rese note dal Ministero della Salute a partire dall'inizio dell'Emergenza sanitaria.

Si rimanda al senso di responsabilità individuale affinché il regolamento proposto sia rispettato, l'Associazione Art-U declina ogni responsabilità derivante dal mancato rispetto del suddetto regolamento.

per ulteriori domande consultare le FAQ scrivere a prenotazioni@artuassociazione.org

PERCORSI

Inizio visita ore 10:00.

Ritrovo 15' prima in Largo Colle Aperto (sul lato opposto all'edicola), Bergamo.

Durata della visita: 2 ore e 30'

Costo: € 20,00 intero, € 15,00 ridotto 6-12 anni (incluso microfonaggio).

Modalità di pagamento: Bonifico bancario, PayPal.

Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

prenotazioni@artuassociazione.org | 331 70 63 429

sabato 15 aprile 2023